Descrizione dell`immobileIl Vs. luogo di benessere - il Vs. comfort - il Vs. futuro
Il nuovo Residence Romana sorgerà nelle immediate vicinanze del centropaese di Sciaves, con splendida vista sul panorama di montagna. Vengono costruiti 4 moderni edifici di ultima generazione, con costi d'energia minime, classe energetica dello standard A nature ed altissima qualità abitativa.
Ampie terrazze, con consistenze dei vani intelligenti ed un ottima realzione costi-prezzo instaurano un concetto armonico, progettato dall'architetto Stefan Gamper che convince pienamente.
Il "residence Romana" viene sotenuto da un conetto di mobilità all'avanguardia con
• Un nuovo collegamento ferroviario da Sciaves
• Una nuova circonvallazione
• Un collegamento bicicletta ottimizato
Un ulteriore motivo in più per sentirsi davvero bene all’ingresso della Val Pusteria, che in combinazione porta ad avere una marcia in più. Pianificate ora il Vs. futuro!
Pronta consegna!
Certificazione energetica:
Condizione
Prima occupazione
Certificazione energetica
Attestato di prestazione energetica
Classe energetica
A+
Classe energetica
A4
Posizione:Il nuovo Residence ROMANA si trova non lontano dalla strada principale per la Val Pusteria.
Situato all'ingresso del tranquillo villaggio di Schiaves nel comune di Naz-Schiaves, sul soleggiato versante orientale, offre un'ampia vista panoramica sul paesaggio incontaminato grazie al terreno in leggera pendenza.
Tutti i 4 padiglioni esposti a sud-ovest promettono, oltre a sole a sufficienza e alta qualità abitativa, soprattutto una cosa: collegamenti ottimali con le piste ciclabili, vicinanza al nuovo collegamento ferroviario di Sciaves, con brevi distanze dalle valli d'Isarco, Val Pusteria e Alta Valle Isarco!